Battlefield 2042 Beta: accesso anticipato per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate

Battlefield 2042 Beta: accesso anticipato per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate
di

Microsoft ha dato oggi tramite i suoi canali social ufficiali una buona notizia a tutti coloro i quali dispongono di un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate e non vedono l'ora di mettere le mani sulla Beta di Battlefield 2042.

Pare infatti che grazie alla versione Ultimate del servizio, la quale include anche i privilegi di EA Play, i giocatori PC e console potranno iniziare a giocare prima alla versione di prova del multiplayer di Battlefield 2042. Vi ricordiamo infatti che la Beta dello shooter EA Dice avrà inizio il prossimo 6 ottobre, ma fino all'8 ottobre potranno giocare esclusivamente gli utenti che dispongono di un codice, che hanno prenotato il gioco o che sono abbonati al servizio Electronic Arts. Questo significa che i giocatori Xbox One e Xbox Series X|S potranno semplicemente scaricare la Beta dalla libreria di Xbox Game Pass, invece gli utenti PC dovranno prima collegare l'app Xbox ad un account EA per poi avviare il download.

Per chi non lo sapesse, la versione finale del gioco arriverà il prossimo 19 novembre 2021 su PC, PlayStation e Xbox. Avete già letto tutti i dettagli su date e requisiti di sistema della Beta di Battlefield 2042? Sulle nostre pagine trovate anche uno speciale sul trailer Exodus di Battlefield 2042.