5
Recensione Videogiochi
Age of Empires 2 Definitive Edition: un grande strategico su Xbox Series X/S

Dopo aver confermato l'imminente approdo di Battlefield 2042 nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play, Electronic Arts ha anche annunciato un'iniziativa grazie alla quale tutti i videogiocatori potranno provare senza costi aggiuntivi l'ultimo capitolo della serie.
L'iniziativa, che prende il nome di Free Access, permetterà ai giocatori di scaricare e giocare Battlefield 2042 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC per qualche giorno nel corso del mese di dicembre 2022.
Di seguito trovate il calendario dei giorni d'accesso gratuito sulle varie piattaforme:
Ecco invece il contenuto del Pacchetto Benvenuto di Battlefield 2042:
I contenuti del bundle verranno assegnati automaticamente a tutti coloro i quali avvieranno lo sparatutto in prima persona durante il periodo di accesso gratuito. Va inoltre precisato che la versione a disposizione di tutti gli utenti sarà quella completa, sebbene l'unico contenuto inaccessibile sarà il Battle Pass della Stagione 3, le cui ricompense gratis non potranno essere sbloccate da chi non possiede il gioco in libreria.
Avete già letto il nostro speciale dedicato a tutte le novità della Stagione 2 di Battlefield 2042?
Jump into #Battlefield 2042 during free access periods this December and experience the game after a year of evolution, improvements, and three Seasons of content
— Battlefield (@Battlefield) November 10, 2022
⚫️ Steam: December 1-5
🟢 Xbox: December 1-4
🔵 PlayStation: December 16-23
Learn more 👇https://t.co/OlGVPPDQP1 pic.twitter.com/dmjcUpmIon
Altri contenuti per Battlefield 2042
Che voto dai a: Battlefield 2042
Contenuti più Letti