di

In occasione dello scoppiettante Showcase Xbox & Bethesda che ha fatto da sfondo al video sulla data d'uscita di Starfield, EA DICE ha tenuto fede alla parola data ai fan di FPS mostrando le primissime scene di gameplay di Battlefield 2042.

Il trailer datoci in pasto dalla sussidiaria svedese di Electronic Arts riprende le scene intraviste nella clip di Battlefield 2042 con gli elicotteri e ci consente di tratteggiare l'esperienza di gioco da vivere immergendoci nel conflitto ipotizzato tra Stati Uniti e Russia.

Lo scenario che fa da sfondo a questo video mostra i grattacieli di una città futuristica e gli sconvolgimenti provocati a partita in corso dal clima impazzito, qui rappresentato da una spaventosa tempesta di sabbia che avvolge l'intera mappa e costringe gli utenti ad adattarsi velocemente al nuovo contesto.

L'uscita di Battlefield 2042 è prevista per il 22 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PlayStation 5. Date un'occhiata al primo gameplay trailer e, qualora ve la foste persa, alla nostra anteprima di Battlefield 2042 a firma di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
2