Battlefield 2042: la Patch 3.1 modificherà la progressione di Portal

Battlefield 2042: la Patch 3.1 modificherà la progressione di Portal
di

In vista del lancio della Patch 3.1 di Battlefield 2042, ancora priva di una data precisa ma prevista nel corso del mese corrente, DICE è intervenuta su Twitter per delineare alcuni dei più importanti cambiamenti in arrivo.

Il principale oggetto delle attenzioni della compagnia svedese è l'apprezzata modalità Battlefield Portal: DICE ha spiegato che a partire dalla Patch 3.1, tutte le Modalità in Evidenza di Portal erogheranno punti esperienza a pieno ritmo, permettendo inoltre lo sblocco di nuove armi, nastri e accessori, e contribuendo alla progressione della Maestria. Tra le Featured Mode troveranno spazio esperienze ufficiali come Rush e modalità create dalla community di particolare pregio.

DICE, dopo attente valutazioni, offrirà la possibilità di guadagnare punti esperienza anche nelle Modalità Personalizzate. Per evitare che i giocatori creino delle vere e proprie "XP Farm", implementerà tuttavia un limite che si resetterà ogni minuto. Ha inoltre precisato che nelle Custom Mode non ci saranno i nastri e non si potrà progredire nella Maestria.

Maggiori dettagli sul nuovo sistema di progressione dell'Update 3.1 potete trovarli nel lungo post di DICE apparso su Twitter, che per comodità abbiamo incorporato in calce a questa notizia. Tra le prossime novità di Battlefield 2042 menzioniamo anche la nuova mappa Exposure e la modalità a 64 giocatori.

Quanto è interessante?
2