Battlefield 2042 si prepara alla Stagione 1: data, ora e novità dell'Update 4.1

Battlefield 2042 si prepara alla Stagione 1: data, ora e novità dell'Update 4.1
di

Fortemente intenzionati a riacquisire la fiducia dei videogiocatori delusi, i ragazzi di DICE hanno annunciato l'imminente pubblicazione del nuovo Update 4.1 di Battlefield 2042, che fungerà da apripista per la Stagione 1. Scopriamo assieme quando verrà lanciato e le novità che possiamo aspettarci.

Il nuovo Update 4.1 di Battlefield 2042 è letteralmente dietro l'angolo, dal momento che verrà pubblicato su PlayStation, Xbox e PC domani 19 maggio alle ore 10:00. L'aggiornamento non richiederà alcun tipo di manutenzione da parte degli sviluppatori, dunque sarà possibile tornare a giocare non appena si concluderà il download dei dati. A seguire trovate una panoramica dei principali interventi previsti.

Update 4.1 di Battlefield 2042 | Le modifiche principali

  • La potenza complessiva della Torretta di Guardia SG-36 di Boris verrà ridotta;
  • Angel non potrà più fornire piastre corazzate usando la sua sacca di rifornimenti;
  • Le armi di base diventeranno più maneggevoli grazie alla riduzione del rinculo di base. Per compensare, verranno leggermente ridotti i vantaggi apportati al rinculo dai complementi;
  • Le playlist di All-Out Warfare saranno aggiornate con nuove configurazioni. Sfondamento a 128 utenti verrà rimosso dalle opzioni disponibili per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Potete trovare informazioni più dettagliate sulle novità previste a questo indirizzo. A margine, DICE ha inoltre annunciato che la Stagione 1 di Battlefield 2042 prenderà ufficialmente il via a inizio giugno. La data e i dettagli in merito verranno forniti a ridosso del lancio.

Quanto è interessante?
2