Battlefield 2042 verso la Stagione 4: il trailer del Battle Pass svela le novità in arrivo

di

Manca ormai poco al lancio della Stagione 4 di Battlefield 2042, e così le fucine digitali di EA DICE e Ripple Effect sfornano il trailer del Battle Pass che svela i contenuti, le personalizzazioni e gli equipaggiamenti da sbloccare completando le apposite sfide.

Il Pass Battaglia della fase ingame "All'Ultimo Momento" che verrà inaugurata dalla Stagione 4 porterà in dote della nuova attrezzatura all'avanguardia, skin inedite per armi e veicoli, customizzazioni speciali e tanto altro.

I tier gratuiti e premium che andranno a caratterizzare i 100 livelli del Battle Pass della Stagione 4 sbloccheranno una nuova Specialista, dei gadget speciali, equipaggiamenti inediti come il fucile compatto Super 500 senza calcio, elementi estetici, booster di esperienza e pacchetti di Valuta da spendere per acquisire ulteriori customizzazioni. EA DICE sottolinea che tutti gli oggetti che incidono sul gameplay di Battlefield 2042 sono gratuiti e ottenibili da ogni giocatore seguendo le attività proposte su base quotidiana e settimanale dal Pass Battaglia.

La Stagione 4 di Battlefield 2042 si aprirà ufficialmente il 28 febbraio. Sin dalla partenza della nuova Season sarà possibile cimentarsi nelle sfide offerte da Flashpoint, un'ambientazione inedita che porterà i giocatori a combattere in Sudafrica nella cornice di uno scenario arido e roccioso perfetto per gli scontri ravvicinati.

La nuova Stagione introdurrà anche la Blasco, una nuova Specialista Ricognitrice esperta di imboscate e dotata di un equipaggiamento tattico che le permetterà di spostarsi sulla mappa senza attivare i rilevatori di movimento nemici.