Battlefield 2042, streaming in arrivo: EA DICE fissa un Briefing con dettagli sul gameplay

Battlefield 2042, streaming in arrivo: EA DICE fissa un Briefing con dettagli sul gameplay
di

Lo scoppiettante gameplay reveal di Battlefield 2042 non vi è bastato? Il grande interesse suscitato nei fan dal video mostrato durante l'evento E3 di Xbox e Bethesda spinge EA a organizzare un Briefing in streaming per discutere dell'esperienza da vivere nella dimensione sci-fi del loro prossimo sparatutto.

Il nuovo appuntamento mediatico allestito da Electronic Arts vedrà la partecipazione di Oskar Gabrielson e Daniel Berlin di EA DICE: il Direttore Generale e il Direttore Senior del Design di Battlefield 2042 mostreranno un dietro le quinte dei trailer di gameplay e in cinematica del kolossal FPS. Ma non solo.

I due esponenti della software house svedese forniranno anche delle informazioni aggiuntive sull'impianto ludico del prossimo capitolo di Battlefield, supponiamo con dettagli inediti sulla progressione delle attività da svolgere nelle arene multiplayer, sulla customizzazione dell'equipaggiamento e sulle conseguenze ingame dei disastri climatici ricreati per inscenare la guerra del futuro tra Stati Uniti e Russia.

Gabrielson e Berlin appariranno nello streaming insieme ad altri sviluppatori di EA DICE, di conseguenza potrebbero esserci ulteriori sorprese in merito al gameplay, alle modalità accessibili e, perché no, al supporto post-lancio.

Il nuovo Briefing in streaming di Battlefield 2042 si terrà sul canale Twitch ufficiale della serie di EA a partire dalle ore 17:00 italiane di oggi, martedì 15 giugno. Chissà cosa bolle in pentola dalle parti di DICE?! In attesa di scoprirlo, vi riproponiamo il nostro speciale su gameplay storia e contenuti di Battlefield 2042.