Battlefield 2042: trapela la prima foto della mappa Exposure? Indizi da un dataminer

Battlefield 2042: trapela la prima foto della mappa Exposure? Indizi da un dataminer
di

Il futuro del più recente sparatutto bellico firmato Electronic Arts e DICE è già stato tracciato: sappiamo infatti che la mappa Exposure è in arrivo su Battlefield 2042, sebbene al momento non sia mai stata mostrata ufficialmente dagli autori.

Il dataminer Temporyal potrebbe però aver fatto interessanti scoperte in merito alla nuova ambientazione, rivelando una prima, potenziale immagine della mappa che sembra promettere dimensioni assai considerevoli. Lo stesso dataminer, tuttavia, specifica che l'immagine che è riuscito ad estrapolare dai file del gioco è da considerarsi non ufficiale e di conseguenza non c'è alcuna garanzia sul fatto che Exposure avrà a tutti gli effetti tale design una volta disponibile per tutti i giocatori.

Temporyal ribadisce poi alcuni dettagli di lore già trapelati nei rumor relativi all'arrivo della Stagione 1 di Battlefield 2042 a marzo 2022: stando alle informazioni ottenute fin qui, Exposure sarà ambientata in Canada, precisamente nella British Columbia, con una base militare segreta costruita nel cuore di questo scenario. Per l'intelligence russa all'interno della struttura si celerebbe un'arma misteriosa, un progetto sviluppato in gran segreto e potenzialmente molto pericoloso.

A questo punto non resta che attendere conferme ufficiali su Exposure, il suo design ed i dettagli in chiave narrativa da parte di EA, oltre alla data di inizio ufficiale per la Stagione 1 di Battlefield 2042.