Battlefield 2042, l'update 4.0 arriva la prossima settimana: 400 fix possono bastare?

Battlefield 2042, l'update 4.0 arriva la prossima settimana: 400 fix possono bastare?
di

Ben consci del crollo dell'affluenza sui server di Battlefield 2042, i ragazzi di DICE hanno preparato un nuovo, gigantesco aggiornamento.

DICE ha appena fatto sapere che l'Update 4.0 di Battlefield 2042 verrà pubblicato la prossima settimana introducendo la bellezza di oltre 400 tra fix individuali, risoluzioni di bug e miglioramenti alla Quality of Life. Il changelog completo verrà pubblicato all'inizio della prossima settimana, ma nel frattempo la compagnia di sviluppo svedese ha fornito qualche anticipazione. Tra le molteplici novità, possiamo aspettarci un aggiornamento dei tratti di Rao e Paik, un'ottimizzazione dei Nastri finalizzato a rendere gli sblocchi più agevoli in modalità come Rush, un bilanciamento del combattimento su veicoli e un miglioramento degli Accessori volto ad aumentare il loro impatto sui loadout.

L'Update 4.0 di Battlefield 2042 si preannuncia gargantuesco, chissà che non riesca a risollevare le sorti di uno sparatutto lanciato sotto i migliori auspici ma che alla fine si è rivelato decisamente al di sotto delle aspettative. DICE ed EA hanno affermato di aver imparato una grande lezione dal flop di Battlefield 2042, un insegnamento che metteranno a frutto con un nuovo misterioso gioco che stanno sviluppando in collaborazione.