
Battlefield 3: i problemi dovuti agli attacchi ai server continuano. Posticipato un evento di doppia XP
INFORMAZIONI GIOCO
DICE e EA stanno ancora lavorando per risolvere i problemi con i server di Battlefield 3 e con il servizio Battelog, causati da un attacco denial-of-service in corso.
I server di gioco per PlayStation 3, Xbox 360 e PC sono crashati lo scorso martedì dopo un attacco rivolto da utente esterno. DICE ha messp temporaneamente i server offline per riconfigurare ed eseguire una "manutenzione di emergenza", ma i problemi sono rimasti quando sono stati riattivati.
"Le attuali interruzioni del multiplayer di Battlefield 3 sono il risultato di attività che sembra essere volte a sopraffare la nostra infrastruttura di back-end," un rappresentante di EA ha postato sul forum. "Stiamo lavorando su una varietà di soluzioni per affrontare questo problema e siamo concentrati per risolverlo il più rapidamente possibile."
L'ultimo post sul thread dedicato afferma che EA sta ancora lavorando per risolvere i problemi con i server.
"Nonostante le nostre misure di sicurezza, abbiamo lavorato tutto il giorno per mitigare l'impatto di un attacco denial-of-service in corso sulla nostra infrastruttura negli ultimi giorni", si legge il post.
Intanto, un tweet dall'account Twitter di Battlefield ha annunciato che un evento di doppia XP di Battlefield 3 previsto per dal 9 al 13 sarà posticipato fino a nuovo avviso.
Altri contenuti per Battlefield 3
Battlefield 3

Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- Pc
- PS3
- Xbox 360
- Date di Pubblicazione
- Pc : 28/10/11
- PS3 : 28/10/11
- Xbox 360 : 28/10/11
- Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
- Sviluppatore: DICE
- Publisher: Electronic Arts
- Pegi: 18+
- Lingua: Tutto in Italiano
- Sito Ufficiale: Link
- Pagina su Wikipedia: Link
- +
- Caratteristiche tecniche
- +
Che voto dai a: Battlefield 3
Contenuti più Letti
- Giochi Nintendo Switch a meno di 5 euro: tante offerte su eShop!
- Sconti PS4 e PS5: i migliori giochi in offerta a 9.99 euro
- 38 commentiHogwarts Legacy, è ufficiale: il GDR di Harry Potter slitta al 2023! Ecco la data
- The Witcher: un cosplay doppio con Geralt e Ciri insieme a caccia
- 15 commentiHanno clonato The Witcher! Un gioco mobile copia spudoratamente Geralt
- 1 commentiGoogle: un update permette di giocare istantaneamente con Stadia, Xbox Cloud e Amazon Luna
- 23 commentiAlone in the Dark è tornato! L'annuncio di THQ Nordic vittima di un grande leak
- Tower of Fantasy: codici di agosto per ottenere armi e personaggi gratis
- Ratchet & Clank Rift Apart scontato su Amazon del 48%, il miglior prezzo di sempre
- Qual è la console per videogiochi più rara del mondo?