Battlefield 4: il netcode non potrà mai essere perfetto

di

Intervistato da JackFrags Patrick Bach, leader designer di Battlefield 4, ha dichiarato che il nuovo esponente della serie è così grande che il netcode inevitabilmente non sarà perfetto, anche se DICE ha lavorato sodo per migliorare il codice. Ci sono mille variabili che possono causare problemi come il numero di giocatori collegati, i veicoli in movimento, le traiettorie dei proiettili e la distruzione ambientale, giusto per fare alcuni esempi. Le differenze rispetto a Battlefield 3 sono enormi, il netcode di BF4 è molto più stabile ma è impossibile pensare di puntare alla perfezione assoluta.

Battlefield 4

Battlefield 4
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • PS3
  • Xbox One
  • PS4
  • iPad
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 31/10/2013
  • Pc : 30/10/2013
  • PS3 : 31/10/2013
  • Xbox One : 27/11/2013
  • PS4 : 29/11/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: DICE
  • Publisher: Electronic Arts
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Battlefield 4

Media Voto Utenti
Voti: 126
7.6
nd