Battlefield 5: EA pubblica l'esplosivo trailer di lancio

di

Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di Battlefield V, nuovo sparatutto DICE in arrivo nei negozi il 20 novembre e da oggi disponibile in accesso anticipato su PC per gli abbonati EA Origin Access Premier.

Il preload di Battlefield V è disponibile su tutte le piattaforme, a partire da oggi pomeriggio gli abbonati EA Access su Xbox One possono scaricare la versione di prova della durata di 10 ore mentre i clienti Origin Access Premier su PC avranno diritto al gioco completo, quest'ultimo verrà sbloccato il 15 novembre anche per coloro che hanno prenotato la Deluxe Edition.

Battlefield 5 non supporterà la tecnologia Direct X Raytracing al lancio, quest'ultima verrà implementata in un secondo momento e anche la modalità Battle Royale Firestorm debutterà nel 2019, più precisamente nel corso del mese di marzo. La day one patch del peso di 7 GB è invece già disponibile per il download, l'aggiornamento risolve alcuni bug e problemi tecnici, oltre a migliorare il bilanciamento generale del gameplay.