Battlefield 5 presenterà al lancio otto modalità multiplayer online

Battlefield 5 presenterà al lancio otto modalità multiplayer online
di

Come prevedibile, Battlefield V arriverà sul mercato con una sostanziosa proposta multiplayer online, ed oggi possiamo apprendere quante modalità in tutto saranno presenti al lancio all'interno dello sparatutto di DICE ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Nella menù iniziale della Beta di Battlefield 5 c'è la possibilità di leggere un articolo incentrato proprio sulle modalità del gioco. Tra le informazioni rivelate, scopriamo dunque che il comparto multiplayer online includerà 8 modalità che saranno rese disponibile sin dal day one. Ad oggi, le modalità confermate sono Conquest, Domination, Frontlines, Team Deathmatch, e Breakthrough. Restano da scoprire quindi ancora tre modalità di cui DICE non ha ancora discusso.

Battlefield V sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 19 ottobre. Sulle nostre pagine potete dare uno sguardo a due ore di gameplay tratte dalla Closed Alpha del gioco. La fase di test, nel frattempo, è stata già analizzata e promossa dagli esperti di Digital Foundry.

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
5