Battlefield 5: pubblicati 3 nuovi concept art e rivelati i requisiti minimi su PC

di

Electronic Arts ha recentemente aggiornato la pagina Origin di Battlefield 5, il nuovo capitolo della celebre serie sparatutto in arrivo a ottobre, rivelando i requisiti minimi ufficiali dell'edizione PC.

Requisiti Minimi

Sistema Operativo: Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 (64-bi)
Processore (AMD): AMD FX-6350
Processore (Intel): Core i5 6600K
RAM: 8GB
Scheda Video (AMD): AMD Radeon HD 7850 2GB
Scheda Video (NVIDIA): Nvidia GeForce GTX 660 2GB
DirectX: 11.0
Requisiti Connessione: 512 KBPS o superiore
Spazio su Hard Disk: 50GB

Sul profilo Twitter ufficiale sono stati inoltre pubblicati tre concept art inediti che ritraggono alcune delle ambientazioni che faranno da sfondo agli eventi narrati nel gioco, come il Nord Africa, la Norvegia e le campagne francesi. Cosa ne pensate?

Battlefield 5 arriverà nei negozi il 19 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal 16 ottobre per gli acquirenti della Deluxe Edition, mentre gli abbonati EA e Origin Access potranno provarlo già dall'11 ottobre. Coloro che effettueranno il preordine, otterranno l'accesso anticipato alla Open Beta. Ricordiamo, infine, che nell'evento di presentazione di pochi giorni fa, DICE ed Electronic Arts hanno annunciato che il gioco non avrà il Premium Pass, il supporto post lancio sarà dunque gratuito per tutti grazie al programma Venti di Guerra.