Battlefield 5, Hitman 2, Fallout 76: i giochi più attesi di novembre 2018 in un video!

Red Dead Online, Battlefield 5: i giochi più attesi di Novembre
Speciale: Multipiattaforma
di

Da Fallout 76 a Spyro Reignited Trilogy, passando per Battlefield 5, Hitman 2, Red Dead Online e Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee. Vi presentiamo i giochi più attesi in uscita a novembre con un nuovo video speciale: lo trovate in cima alla notizia.

A novembre i giocatori PS4 e Xbox One potranno divertirsi con Battlefield 5 e Fallout 76, due dei titoli più attesi del prossimo mese anche su PC. In arrivo pure Spyro: Reignited Trilogy, Hitman 2 e Darksiders 3, senza dimenticare la riedizione di World of Final Fantasy, RIDE 3 e la beta di Read Dead Online (riservata ai possessori di Red Dead Redemption 2).

Mese molto interessante anche per utenti Nintendo Switch con il debutto di Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee, il nuovo capitolo della serie ispirato a Pokemon Giallo e Pokemon GO. In arrivo anche diversi titoli multipiattaforma di punta come Diablo 3: Eternal Collection e Ark: Survival Evolved, senza dimenticare Sid Meier's Civilization VI.

Oltre ai titoli multipiattaforma, a novembre gli utenti PC potranno mettere mano a Football Manager 2019 e al promettente Underworld Ascendant, senza dimenticare il debutto in esclusiva temporanea di Overkill's The Walking Dead.

Per scoprire tutte le uscite di rilievo del prossimo mese, potete gustarvi il nostro nuovo video speciale riportato in cima.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.