Battlefield 5: il video del Capitolo 4 svela le nuove mappe multiplayer

di

Gli autori di EA DICE ci presentano in video i contenuti della nuova "stagione" di Battlefield 5: Il Capitolo 4: Contro Ogni Previsione promette di far evolvere l'esperienza sparatutto del titolo grazie all'introdizione di quattro nuove ambientazioni nella rotazione di mappe multiplayer.

I nuovi scenari di BF5 ci permetteranno di continuare la Battaglia di Grecia negli angusti vicoli di Marita. Sempre grazie alle nuove mappe del multiplayer competitivo potremo combattere nell'infuocata Al Sundan e affrontare intensi scontri ravvicinati in Provenza e nelle Isole Lofoten. A queste si aggiungeranno poi le missioni da svolgere lottando per la sopravvivenza nel tritacarne di Operazione Underground e "assistendo al risveglio del gigante" nel Capitolo 5.

Maggiori informazioni sulle attività che ci terranno impegnati grazie all'aggiunta di queste mappe verranno condivise dalla sussidiaria di Electronic Arts nel corso delle prossime settimane, presumibilmente tramite video esplicativi e schede di approfondimento.

Il Capitolo 4 di Battlefield 5 partirà ufficialmente il prossimo 27 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre ai quattro scenari inediti del comparto multigiocatore "canonico" (ossia slegato dall'esperienza battle royale di Tempesta di Fuoco), l'aggiornamento che darà inizio al nuovo Capitolo innalzerà il Level Cap a 500.