Battlefield 6, aspettando il reveal: Terza Guerra Mondiale e 128 giocatori, per insider

Battlefield 6, aspettando il reveal: Terza Guerra Mondiale e 128 giocatori, per insider
di

Non sembra esservi pace per il prossimo capitolo della serie DICE, con rumor e indiscrezioni che continuano ad alternarsi e a trovare diffusione tra gli appassionati.

Dopo il presunto leak del trailer integrale di reveal di Battlefield 6, al momento ancora al centro di accesi dibattiti tra i giocatori, spuntano ora teorie legate a molteplici caratteristiche della produzione. A condividerle con la community è ancora una volta Tom Henderson, insider attivo su Twitter e con alle spalle un'interessante rassegna di previsioni poi rivelatesi corrette.

Secondo quest'ultimo, in particolare, Battlefield 6 vedrà i giocatori impegnati tra i campi di battaglia di una Terza Guerra Mondiale. Collocata cronologicamente dopo le vicende di Battlefield 4, quest'ultima dovrebbe vedere contrapporsi la Federazione Russa e gli Stati Uniti d'America, il tutto in un ipotetico futuro non troppo lontano. Nei panni di soldati d'élite reclutati dalle due superpotenze, i giocatori dovrebbero poter sfruttare varie classi e abilità uniche per cimentarsi in scontri a ben 128 combattenti.

Inutile dire che, al momento, stiamo parlando di semplici ipotesi non confermate, esattamente come per i recenti rumor legati ad un avvio del primo Alpha Test di Battlefield 6, che alcune indiscrezioni vorrebbero pronto a prendere il via già nel corso del mese di luglio 2021.