Battlefield 6, un bizzarro avvistamento su Twitter: si tratta di un teaser?

Battlefield 6, un bizzarro avvistamento su Twitter: si tratta di un teaser?
INFORMAZIONI GIOCO
di

I vertici di Electronic Arts hanno ormai confermato da diverso tempo che Battlefield 6 è in sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma il gioco non è ancora stato mostrato al pubblico.

Sul titolo sono stati offerti solamente alcuni dettagli generici, senza che il team si sia eccessivamente sbilanciato su quelle che saranno le caratteristiche o l'ambientazione del nuovo capitolo della saga. Qualcosa, tuttavia, sembra aver di recente iniziato a muoversi. La pubblicazione di un primo teaser di Battlefield 6 ha infatti visto coinvolti il gaming influencer JackFrags e il Senior Designer Niklas Astrand, in forze presso EA DICE. In quell'occasione era stato mostrato un orologio con le lancette immobili ad indicare il numero sei.

Ora, un ulteriore tassello potrebbe essersi aggiunto allo scenario. La sempre attiva community videoludica ha infatti avvistato un bizzarro account Twitter, aperto a settembre 2020 e che conta al momento un solo cinguettio, che potete trovare in calce. Battezzato "TEEET", l'account ha diffuso una brevissima clip, ricollegata dai giocatori sul social network proprio alla serie Battlefield. In particolare, sembrano esservi possibili connessioni con comunicazioni radio del terzo episodio della saga shooter: piuttosto interessante, in passato si erano diffusi rumor su Battlefield 3 Remastered.

Immediatamente chiamato in causa nei commenti, Niklas Astrand ha negato collegamenti all'account Twitter, che afferma essere la creazione di un fan particolarmente creativo. Tuttavia, la community non sembra esserne convinta, tanto più che nella descrizione dell'account Twitter ufficiale de. Senior Designer viene citato proprio un misterioso "TEEET". Insomma, un semplice scherzo o un vero e proprio teaser? Cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
2
Battlefield 6