Battlefield 6: la data del reveal raccoglie oltre 150.000 like su Twitter

Battlefield 6: la data del reveal raccoglie oltre 150.000 like su Twitter
di

Electronic Arts ha annunciato la data del reveal di Battlefield 6 con un messaggio sui social, pubblicando una brevissima clip che svela l'arrivo di novità per il 9 giugno. E la community sembra aver accolto molto bene questo post, almeno su Twitter.

Nelle ore successive alla pubblicazione il Tweet ha superato quota 154.000 mi piace e 30.000 retweet, la clip allegata è stata visualizzata oltre due milioni di volte nelle prime dodici ore, riscuotendo quindi un buon successo per quanto riguarda il franchise Electronic Arts, tanto da essere il Tweet a tema Battlefield più popolare di sempre secondo l'insider Okami.

Segno evidente di come l'hype per il nuovo Battlefield sia molto alto, per saperne di più sul gioco non ci resta che attendere la prossima settimana, nel pomeriggio del 9 giugno Electronic Arts toglierà finalmente i veli a questo progetto. Battlefield 6 (titolo provvisorio e non definitivo) arriverà in autunno presumibilmente su tutte le piattaforme (PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S) nelle ultime settimane sono stati leakati trailer e immagini del nuovo Battlefield ma secondo vari insider EA avrebbe messo mano al materiale promozione per offrire un trailer con scene inedite così da rovinare la piazza ai vari leaker. Sarà vero? Lo sapremo presto.