Battlefield 6: su EA Origin appaiono in anticipo le immagini e il titolo definitivo

Battlefield 6: su EA Origin appaiono in anticipo le immagini e il titolo definitivo
di

Mentre tutti sono in attesa di assistere al trailer d'annuncio di Battlefield 6 che non verrà mostrato prima delle ore 17:00 di oggi, alcuni utenti hanno scovato direttamente su EA Origin una serie di immagini e informazioni riguardanti il nuovo capitolo dello sparatutto.

Stando a quanto dichiarato dai leaker, il titolo definitivo del gioco sarà Battlefield 2042 e le immagini trapelate online a pochi minuti dal revela ufficiale ci mostrano la key art e una serie di screenshot che permettono di intuire alcune delle principali caratteristiche dello sparatutto. Oltre alla presenza di una tuta alare con la quale potremo sorvolare le mappe e saltare giù dagli edifici più alti, queste immagini ci mostrano anche campi di battaglia dalle dimensioni particolarmente generose e sui quali sono presenti tantissimi soldati, alcuni dei quali pilotano veicoli di varia natura come carri armati ed elicotteri d'assalto.

Una delle immagini mostra inoltre la Ultimate Edition del gioco, la quale dovrebbe essere l'edizione più costosa e contenente svariati bonus che dovrebbero essere svelati nel corso dell'evento che si terrà a breve in diretta. A tal proposito, vi ricordiamo che potete seguire il reveal di Battlefield sul canale Twitch di Everyeye, sul quale lo commenteremo in diretta.

Quanto è interessante?
3