Battlefield 6: noto insider preannuncia la data d'inizio dell'Alpha Test

Battlefield 6: noto insider preannuncia la data d'inizio dell'Alpha Test
di

A margine delle analisi svolte dalla community per confutare l'ultimo trailer leak di Battlefield 6, l'insider Tom Henderson si riaffaccia sui social per condividere delle interessanti anticipazioni su quella che, a suo giudizio, sarà la data più probabile per l'apertura della fase di Alpha Test del kolossal FPS.

La nota "gola profonda" di Battlefield e Call of Duty che, in passato, ha più volte dimostrato la propria attendibilità tanto da essere bannato da YouTube per i suoi leak, si ricollega alle recenti scene trafugate del materiale multimediale interno a EA DICE per spiegare agli appassionati che, tra non molto, avranno l'opportunità di provare in anteprima l'esperienza sparatutto di BF6.

Stando a Henderson, infatti, "la fase Alpha del nuovo Battlefield dovrebbe tenersi a luglio, con un annuncio pianificato per l'EA Play Live 2021. Credo proprio che il reveal dovrebbe arrivare con la più classica delle frasi conclusive di uno show, tipo 'Grazie per averci seguito e... a proposito, l'Alpha di Battlefield parte adesso!'".

Sulla scorta delle ultime indicazioni offerte da Electronic Arts, sappiamo già che EA Play Live si terrà il 22 luglio. La compagnia statunitense, però non ha offerto ulteriori dettagli sui giochi che verranno mostrati, anche se tutto lascia presagire l'arrivo di importanti novità su titoli come FIFA 22, Dragon Age, Skate 4, Mass Effect 4 e, appunto, Battlefield 6.

Quanto è interessante?
3