Battlefield 6, reveal imminente? Trapela l'audio del trailer di annuncio

Battlefield 6, reveal imminente? Trapela l'audio del trailer di annuncio
di

Saltato il rumoreggiato appuntamento con giovedì 6 maggio, il reveal di Battlefield 6 potrebbe essere comunque imminente, o almeno questo è ciò che lascerebbe intendere un nuovo avvistamento.

In rete si è in particolare fatto strada un file audio della durata di circa 33 secondi, che rappresenterebbe proprio la componente sonora del reveal trailer del nuovo shooter di casa Electronic Arts. Il documento audio non sembrerebbe tuttavia offrire particolari indizi sulla natura della nuova produzione di DICE. Urla, soldati in marcia ed esplosioni sarebbero infatti gli unici elementi distintivi, con conseguente impossibilità di realizzare particolari deduzioni legate ad ambientazione o periodo storico che andranno a caratterizzare Battlefield 6. Il file audio, che ha fatto la sua comparsa su 4chan, ha trovato rapida diffusione in rete, rilanciato anche dal noto insider Tom Henderson.

Resta ovviamente impossibile al momento stabilire la possibile veridicità del presunto leak, che potrebbe rivelarsi tanto veritiero quanto mendace. Per saperne di più, non resta che attendere la prossima mossa di Electronic Arts, che di recente è comunque tornata a parlare apertamente della produzione, garantendo che il nuovo Battlefield offrirà un'esperienza unica, possibile solo all'interno della sua saga shooter.

Nel frattempo, i giocatori abbonati a PlayStation Plus possono ingannare l'attesa cimentandosi gratuitamente con le missioni e il multiplayer di Battlefield V.