Battlefield 6: il reveal rinviato a inizio giugno? Ne è sicuro Jeff Grubb

Battlefield 6: il reveal rinviato a inizio giugno? Ne è sicuro Jeff Grubb
di

Continuano senza sosta i rumors e le speculazioni su Battlefield 6, il cui reveal sembra essere sempre più vicino. Ma esattamente quanto vicino? Secondo il giornalista Jeff Grubb si dovrà aspettare ancora un po' prima di vedere in azione il nuovo capitolo della serie bellica di Electronic Arts.

Dopo che l'audio del reveal trailer di Battlefield 6 si è diffuso in rete, sembrava tutto pronto per il video di annuncio già in queste ore, ma a quanto pare il tutto è stato rimandato: Grubb sostiene che non vedremo in azione Battlefield 6 prima di fine maggio, o al massimo l'inizio di giugno. Si tratta quindi di dover aspettare ancora un mese circa. La sola certezza è che il nuovo capitolo esiste a tutti gli effetti: dopo numerosi mesi tempestate dalle voci di corridoio ora manca soltanto la conferma ufficiale da parte di EA, senza dimenticare che con l'E3 2021 che si sta avvicinando a grandi passi ci mostrerà con enorme probabilità sempre più informazioni e dettagli sul prossimo sparatutto bellico del colosso americano.

Ricordiamo inoltre che il gameplay del nuovo Battlefield sarà fortemente incentrato su catastrofi naturali. Inoltre, sembra che Battlefield 6 sarà solo next-gen, saltando l'uscita su PS4 e Xbox One per arrivare invece su PS5, Xbox Series X/S e PC. Ancora qualche settimana e avremo le risposte che cerchiamo.