Battlefield 6: seguite con noi l'annuncio su Twitch oggi dalle 15.30

Battlefield 6: seguite con noi l'annuncio su Twitch oggi dalle 15.30
di

Siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sul prossimo capitolo di Battlefield? Sappiate allora che potrete seguire in nostra compagnia su Twitch l'evento d'annuncio durante il quale Electronic Arts svelerà al pubblico il gioco.

Sul canale Twitch di Everyeye andremo in onda a partire dalle ore 15:30 di mercoledì 9 giugno 2021, e commenteremo in italiano tutti gli annunci che verranno fatti dal colosso dell'industria videoludica riguardanti il nuovo Battlefield.

Questo sarà solo uno degli appuntamenti che potrete seguire nel corso della giornata sul nostro canale Twitch. Ecco di seguito l'elenco completo delle dirette previste per oggi:

  • Ore 10:00 - Every Morning con Fossa - Toscana Fantasy: la prima dello spot
  • Ore 14:00 - Ray Tracing Test: Control, Cyberpunk 2077, Metro Exodus
  • Ore 15:30 - Battlefield Reveal
  • Ore 21:00 - Dying Light in compagnia di Be_Frankie

Non dimenticate che potete supportarci su Twitch con un abbonamento al canale, il quale garantisce l'accesso al Canale Telegram e al Discord ufficiale dell'Orda di Everyeye. L'abbonamento può essere effettuato al prezzo di 4,99 euro o gratuitamente se siete utenti Amazon Prime Gaming.

In attesa che Electronic Arts sveli tutti i dettagli sul gioco, vi ricordiamo che circola ormai da qualche giorno il rumor secondo il quale Battlefield 2042 sarà il nome definitivo del nuovo capitolo della serie EA DICE. Sempre secondo lo stesso rumor, la prima fase di test del gioco si terrà proprio questo mese.