Battlefield 6: il trailer visto nei leak non sarà quello che vedremo all'annuncio?

Battlefield 6: il trailer visto nei leak non sarà quello che vedremo all'annuncio?
di

Come avrete ormai notato, nel corso delle ultime ore sono spuntati in rete diversi filmati estratti da quello che sembrerebbe essere il trailer d'annuncio di Battlefield 6, il nuovo capitolo della serie EA DICE il cui reveal è fissato al mese di giugno.

Stando alle ultime indiscrezioni, la pubblicazione di questi leak potrebbe aver spinto Electronic Arts a modificare i piani per l'annuncio e non è detto che quello che vedremo in occasione del reveal di Battlefield 6 sarà lo stesso trailer. A svelarlo è l'insider Tom Henderson, il quale sostiene che l'azienda abbia deciso solo di recente di modificare il programma per l'annuncio del gioco. Al momento non è chiaro se a spingere EA ad apportare questa modifica siano stati i leak o meno, visto che dalle parole dell'insider apprendiamo che i file pubblicati in rete potrebbero riferirsi ad un trailer creato per uso interno e mostrato ad una serie di membri della community a scopo di test. Henderson, però, non è convinto di questa seconda ipotesi e ha ribadito che i video finiti in rete non siano altro che estratti del trailer d'annuncio.

Insomma, l'arrivo dei numerosi leak potrebbe avere delle conseguenze sull'annuncio di Battlefield 6, il quale dovrebbe arrivare puntuale e senza rinvii a causa della fuga di informazioni.