Battlefield Heroes festeggia tre anni!

di

Oggi, Battlefield Heroes, il celebre sparatutto free-to-play in versione cartoon, compie tre anni!
Per ringraziare i più di 12 milioni di fan nel mondo, EA metterà a disposizione nuovi contenuti, aggiornamenti e miglioramenti al gioco e nuovi oggetti gratis per i giocatori. La nuova mappa, "Fortress Frenzy", metterà i giocatori su un piccolo isolotto dove l'unica via di accesso -  o fuga - saranno sei ponti dislocati sui vari lati dell'isola. Un campo di battaglia a tutta adrenalina dove pallottole, esplosivi, abilità imprevedibili, magia, mutande ignifughe e chi più ne ha più ne metta - oltre a veicoli di guerra, ovviamente, segneranno la linea fra vittoria e sconfitta per il controllo ultimo dell'isola! 


 
Sempre come parte delle celebrazioni, Battlefield Heroes espanderà il suo sistema missioni con maggiori opportunità di guadagnare Valor Points e Experience Points, e saranno introdotti i Treasure Chest per dare ai videogiocatori maggiori occasioni di ricevere riconoscimenti in modo casuale dopo aver sconfitto ciascun nemico.
Infine, tutti I giocatori che si connetteranno da lunedi 25 Giugno, fino al primo Luglio  2012, saranno inoltre omaggiati di due Party Packs: uno Royal e uno National. Ciascun Party Pack includerà una Battlefield Heroes Birthday Shirt, un Tricycle Emote della durata di tre giorni e una nuova Treasure Chest Key. Per scaricare i loro Party Packs, i giocatori devono connettersi al sito www.battlefieldheroes.com e selezionare Rewards nel menu My Stuff.
Battlefield Heroes rende la classica azione Battlefield™ accessibile a tutti, con una grafica cartoon e un gameplay immediato per tutti I livelli di giocatori.  Battlefield Heroes è semplice da giocare e ha una vastissima scelta di personalizzazioni per i personaggi, oltre a divertenti modalità online che coinvolgono i giocatori nella costruzione del loro soldato e nella strategia di combattimento. 
Battlefield Heroes è uno di più importanti giochi EA in versione browser-based, free-to-download e Play4Free. Con tre anni di successo commerciale, il gioco presenta aggiornamentie nuovi contenuti con una cadenza mensile, ed è seguito da una community attiva e in continua crescita. Senza alcuna barriera all'entrata, oggi davvero chiunque può essere un Eroe sul campo di battaglia!
Gioca da subito collegandoti a www.battlefieldheroes.com.

Battlefield Heroes

Battlefield Heroes
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/06/2009
  • Genere: MMOG
  • Sviluppatore: DICE
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 16 Giocatori
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Battlefield Heroes

Media Voto Utenti
Voti: 86
6.5
nd