Notizie

    notizia 18:21, 18 Ottobre 2005

    Battlefield 2 dorato

    Electronic Arts ha comunicato che il suo FPS Battlefield 2 Modern Combat è entrato in fase gold ed ora pronto per la fase di duplicazione. A quanto pare sembra che verrà rispettata la data d'uscita fissata per il 17 Novembre prossimo.

    notizia 17:27, 23 Marzo 2005

    Battlefield 2 Modern Combat (c.stampa)

    ELECTRONIC ARTS E DIGITAL ILLUSIONS ANNUNCIANO BATTLEFIELD 2: MODERN COMBATIn autunno la pluri-premiata serie Battlefield per la prima volta su console PS2 e XboxCHERTSEY, Surrey (UK), 22 Marzo 2005 - Soldati! Posizionarsi, caricare... E' giunta l'ora di prepararsi alla guerra totale nei moderni campi di battaglia di tutto il mondo. Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) e Digital Illusions hanno infatti annunciato che la pluri-premiata serie Battlefield è in arrivo per la prima volta su console con Battlefield 2: Modern Combat per PlayStation2 e Xbox. Sviluppato dall'azienda svedese Digital Illusions e dagli studi inglesi di Electronic Arts, in uscita ad autunno 2005, Battlefield 2: Modern Combat sarà pubblicato e distribuito da EA con il brand EA GAMES.

    notizia 09:00, 13 Luglio 2004

    Battlefield: Modern Combat, la modalita multiplayer e single player

    Inizialmente previsto solo per il multiplayer, Battlefield: Modern Combat sarà dotato anche di una corposa modalità in single player appositamente realizzata grazie agli ingenti investimenti di Electronic Arts nei confronti dei ragazzi dello studio di programmazione Digital Illusions. E' stata inoltre confermata la presenza del riconoscimento vocale, feature tanto richiesta ed apprezzata dal pubblico. Tali novità, però, hanno un prezzo parecchio alto: il gioco è stato posticipato al 2005. Si ringrazia Christian "Goliath" De Nisi per la rettifica.