E3 2019

Battlefield V: il Capitolo 5 arriva in autunno, tratterà la Guerra del Pacifico

di

Nel corso dell'EA Play sono giunte tante nuove informazioni per i giocatori di Battlefield V. DICE ha innanzitutto presentato le tante attese mappe inedite del Capitolo 4 presentate con un trailer apposito, ma ha anche diffuso le prime informazioni circa l'arrivo del Capitolo successivo.

Il Capitolo 5 di Battlefield V sarà lanciato dalla software house svedese nel corso della stagione autunnale di quest'anno. Questa nuova esperienza ci porterà a rivivere gli eventi della Guerra del Pacifico combattuta tra l'Impero giapponese, facente parte delle Potenze dell'Asse, e lo schieramento degli Alleati. In particolare, potremo prender parte alla battaglia di Iwo Jima, avvenuta nell'omonima isola giapponese e conclusasi con la vittoria delle forze armate statunitensi.

Nel mentre si vocifera di una possibile introduzione del respawn all'interno dello sparatutto, potete gustarvi un piccolo antipasto del Capitolo 5 tramite il trailer che trovate in cima alla notizia e alla galleria di artwork che potete invece ammirare in calce, utili a mostrarci le curatissime ambientazioni in cui ci muoveremo, ricreate tramite una certosina ricerca in loco da parte degli sviluppatori di DICE.

Quanto è interessante?
4
Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5Battlefield 5