Battlefield V Closed Alpha, Hearthstone HCT e Fortnite in diretta oggi 1 luglio

Battlefield V Closed Alpha, Hearthstone HCT e Fortnite in diretta oggi 1 luglio
di

Quella di oggi domenica 1 luglio sarà una giornata estremamente ricca di appuntamenti! Everyeye Live ha in serbo per voi ben tre trasmissioni, dedicate a Battlefield V, Hearthstone e Fortnite!

A partire dalle ore 14:00 saremo in diretta con la Closed Alpha di Battlefield V, attiva in questi giorni su PC e riservata ad un limitato numero di giocatori. Alle 17:00 ospiteremo i Samsung Morning Stars, che commenteranno le Hearthstone HCT Summer Finals. Alle 21:00, infine, chiuderemo in bellezza la settimana con Fortnite, giocato come sempre in diretta da RapidNade! A proposito del titolo di Epic Games, ieri sera avete assistito alla partenza del razzo (e alle sue conseguenze)?

Le trasmissioni, come di consueto, andranno in onda sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi così da poter interagire con la redazione e gli altri spettatori in chat. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, potrete attivare una comoda notifica che vi avvertirà dell'inizio delle trasmissioni, così non rischierete di mancare agli appuntamenti. Vi aspettiamo!