Battlefield V: nessun piano per una seconda Beta prima del lancio

Battlefield V: nessun piano per una seconda Beta prima del lancio
di

Dopo l'Open Beta terminata lo scorso 11 settembre, sembra che non ci sarà spazio per una seconda fase di test pre-lancio dedicata a Battlefield V, il nuovo capitolo della fortunata serie sparatutto in prima persona di Electronic Arts e DICE.

Questo è quanto è stato affermato da Dan Mitre, Global Community Engagement Manager della software house svedese, che rispondendo ad un fan su Twitter ha dichiarato che lo studio non ha attualmente intenzione di lanciare una nuova beta dedicata allo sparatutto ambientato durante gli anni della seconda guerra mondiale. Le cose potrebbero cambiare in futuro, ma al momento l'intenzione è quella di lanciare il gioco nella sua build finale senza ulteriori input derivanti dal feedback della community.

Mitre non si è inoltre sbottonato su una possibile beta incentrata su Firestorm, la modalità battle royale del gioco. Non ci resta che attendere eventuali novità al riguardo nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che, dopo il recente rinvio, Battlefield V sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 novembre 2018. DICE ha recentemente affermato di aver eliminato alcuni aspetti del gioco ritenuti dagli sviluppatori poco realistici e coerenti con l'ambientazione storica. Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.