Battlefield V Open Beta: modalità spettatore e risoluzione di bug con il nuovo update

Battlefield V Open Beta: modalità spettatore e risoluzione di bug con il nuovo update
di

L'Open Beta di Battlefield V, al momento disponibile in Accesso Anticipato per coloro che hanno preordinato il gioco, ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Stando alle informazioni fornite sul forum ufficiale del gioco, è stato risolto un problema che impediva alle squadre di unirsi alle partite ed è stata attivata la modalità spettatore. DICE ha inoltre fatto sapere di aver scovato un problema che impedisce il cambio automatico di fazione al termine delle partite. Al momento, non esiste una soluzione, pertanto i giocatori che vogliono cambiare lato devono disconnettersi e avviare una nuova partita. Il team svedese ha però assicurato che questo inconveniente sarà assente al lancio del gioco.

Ricordiamo che l'Open Beta di Battlefield V diverrà accessibile a tutti i giocatori a partire da domani 6 settembre. Permette di testare la modalità Conquista sulle mappe Fiordo artico e Rotterdam e di partecipare a due "giornate" dell'Operazione su vasta scala Caduta della Norvegia. Rimarrà disponibile fino all'11 settembre. Il debutto del titolo, invece, è fissato per il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.