Battlefield 5: reveal del gioco EA commentato in diretta ora su Twitch e YouTube

di

Manca davvero poco ormai al reveal ufficiale di Battlefield 5, fissato per le ore 22:00 di mercoledì 23 maggio. Per l'occasione, la redazione di Everyeye si riunirà sui canali Twitch e YouTube per commentarlo in diretta!

La curiosità è, prevedibilmente, alle stelle e i fan non vedono l'ora di scoprire maggiori informazioni. DICE ha dichiarato che Battlefield V proporrà una nuova esperienza di gioco che al tempo stesso includerà tutti gli elementi che i fan hanno imparato ad amare nei precedenti capitoli della saga.

I dettagli al riguardo non sono moltissimi, ma qualche certezza l'abbiamo già: tanto per cominciare, è stato confermato il ritorno del format delle Storie di Guerra nella campagna per giocatore singolo, proposto per la prima volta con Battlefield 1. A differenza i Treyarch, che ha optato per l'eliminazione del single-player da Call of Duty: Black Ops 4, DICE ha scelto di solcare terreni già battuti. Per quanto riguarda il multigiocatore, tornerà la modalità Operazioni, molto apprezzata dalla community. Il teaser trailer pubblicato nelle scorse ore, inoltre, pare aver definitivamente confermato che il titolo sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Quale altre novità ci saranno? Lo scopriremo durante il reveal fissato per quesra sera. La redazione di Everyeye vi aspetta sui canali Twitch e Youtube, dove lo commenterà in diretta alle 22:00. Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi ai nostri canali per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, ricordandovi che l'iscrizione è necessaria per poter interagire via chat con i membri della redazione e gli altri spettatori. Non potete assolutamente mancare!