Notizie

    BattleForge chiude il 31 ottobre

    1

    notizia 07:48, 7 Settembre 2013

    BattleForge chiude il 31 ottobre

    Electronic Arts si prepara a chiudere definitivamente BattleForge, MMO di stampo fantasy rilasciato nel 2009 su PC. Il gioco non è mai veramente decollato, nonostante il supporto del publisher che ha rilasciato numerosi aggiornamenti. Dal 31 ottobre 2013 i server verranno spenti e non sarà più possibile accedere al mondo di BattleForge, EA invita tutti coloro che possiedono credito virtuale a spenderlo prima della data di chiusura annunciata.

    Battleforge in ritardo
    notizia 12.43, 26 Agosto 2008

    Battleforge in ritardo

    Inizialmente previsto per la fine di questo 2008, il nuovo gioco di strategia Battleforge firmato Phenomic, ha usufruito della Games Convention 2008 per spostare la sua release date al prossimo anno senza ulteriori precisazioni. Seguono nuove immagini.

    Electronic Arts annuncia Battleforge
    notizia 11.10, 30 Aprile 2008

    Electronic Arts annuncia Battleforge

    Nella giornata odierna Electronic Arts ha annunciato l'arrivo su piattaforma PC di Battleforge con una release date fissata per la fine dell'anno: questo gioco di strategia in tempo reale, punterà sulla raccolta di carte da scambiare in linea fra i diversi giocatori e tale "book" sarà sul tema fantasy. Lo sviluppo è in mano a EA Phenomic che in passato ha lavorato su titoli come The Settlers o Spellforce.