di

Black Lab Games e Slitherine hanno annunciato che The Broken Alliance, nuovo DLC di Battlestar Galactica Deadlock, è ora disponibile all'acquisto anche su PlayStation 4 e Xbox One. In apertura potete ammirare il trailer di lancio condiviso per l'occasione.

The Broken Alliance introduce otto nuove missioni che s'inseriscono alla perfezione nella campagna per giocatore singolo, ruotando intorno a una nuova trama che esplora gli oscuri meandri della politica Coloniale. Nuovi personaggi entrano in campo, minacciando antichi accordi e forgiando nuove alleanze. L'espansione comprende anche quattro nuove navi madre e due nuovi squadroni, oltre ad apportare funzionalità e tattiche inedite alla Prima Guerra Cylone.

Il DLC The Broken Alliance è proposto al prezzo di 9,99 euro. Per un periodo di tempo limitato, tuttavia, i giocatori PS4 in possesso di una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus possono godere di uno sconto esclusivo del 15% e acquistarlo a soli 8,49 euro. L'offerta sarà valida fino alle ore 00:59 di sabato 23 giugno.

Ricordiamo che Battlestar Galactica Deadlock è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su Steam e GOG il DLC Broken Alliance è acquistabile già dallo scorso mese di maggio.

Quanto è interessante?
1