Battlestar Galactica Deadlock: il multiplayer arriva anche su Xbox One il 30 luglio

Battlestar Galactica Deadlock: il multiplayer arriva anche su Xbox One il 30 luglio
di

Slitherine è lieta di annunciare che la modalità multiplayer di Battlestar Galactica Deadlock sarà disponibile anche su Xbox One a partire dal 30 luglio, tramite la pubblicazione di un aggiornamento gratuito.

Le epiche battaglie di Battlestar Galactica Deadlock ci portano nella guerra infinita tra Colonie e Toasters, con una campagna per giocatore singolo ambientata nella Prima guerra dei Cylon. Con il DLC Broken Alliance, una nuova serie di missioni permette di combattere una guerra civile tra le Colonie, mentre la patch gratuita Black Lab pubblicata pochi mesi fa ha aggiunto il sistema dei danni persistenti alle navi.

Adesso le battaglie multiplayer arrivano anche su Xbox One. Già disponibili su PC e PS4, queste schermaglie multigiocatore permettono organizzare enormi battaglie nello spazio profondo contro i tuoi amici, o di collaborare con la tua squadra per combattere contro l'IA, ricreando le epiche battaglie su vasta scala.

Come la campagna per giocatore singolo, le battaglie multiplayer utilizzano il sistema WEGO: un motore a turni in cui si impartiscono gli ordini alla tua flotta, con il tuo avversario (IA o umano) che fa a sua volta lo stesso. La modalità multiplayer di Battlestar Galactica Deadlock arriverà con un aggiornamento gratuito anche su Xbox One il prossimo 30 luglio.

Quanto è interessante?
2