Battlestar Galactica Deadlock: la Stagione 2 si chiude con due DLC e un update gratuito

Battlestar Galactica Deadlock: la Stagione 2 si chiude con due DLC e un update gratuito
di

A un anno di distanza dall'espansione Sin and Sacrifice di Battlestar Galactica Deadlock, Slitherine svela il ricco programma che attende gli appassionati di questo apprezzato strategico sci-fi nella fase conclusiva della Stagione 2.

La guerra contro gli odiati Cyloni proseguirà con l'arrivo di ben due espansioni e di un corposo aggiornamento gratuito di Deadlock. Sia i DLC che l'update saranno disponibili dal 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La Stagione 2 dello strategico ambientato nella dimensione di Battlestar Galactica si concluderà perciò con il doppio pacchetto aggiuntivo Armistice e Modern Ships. Con Armistice, gli autori di Black Lab Games promettono di introdurre una nuova campagna con 8 missioni che sarà ambientata negli ultimi giorni della Prima Guerra dei Cyloni. Sempre grazie ad Armistice è previsto l'arrivo di ulteriori 9 missioni a cui accedere in qualsiasi momento della Stagione e 3 nuovi brani musicali firmati dal compositore Ash Gibson Grieg.

Con il Modern Ships Pack, Slitherine amplia ulteriormente i contenuti del titolo con l'arrivo di sei navi (sia umane che dei Cyloni) dell'era moderna di Battlestar Galactica, ciascuna utilizzabile nelle modalità Schermaglia, multigiocatore e nel DLC Anabasis della Stagione 1.

Altrettanto interessanti sono poi le aggiunte previste con l'update gratuito Daybreak, anch'esso in arrivo a fine settembre con la conclusione della Stagione 2 di Battlestar Galactica Deadlock. Il pacchetto Daybreak comprende la Modalità Foto, un aumento dei limiti di flotta (portati a 16.000 punti e a 10 Navi), l'aggiunta di due nuovi livelli di Punti Flotta e dei miglioramenti al gameplay che coinvolgeranno sia il comparto online che le altre modalità di Deadlock.

Con Daybreak faranno poi il loro ingresso le tre attività inedite Demolizione, Estrazione e Propaganda, oltre a dei miglioramenti al sistema di gestione e creazione della Flotta, l'aggiunta di un elenco pre-battaglia per visualizzare le navi presenti nelle flotte schierate, la possibilità di utilizzare più flotte Cylon in modalità cooperativa e l'opzione per customizzare i colori delle singole squadre ingame.

Battlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica DeadlockBattlestar Galactica Deadlock