Notizie

    La demo di Battlestation Pacific è ora online
    notizia 11.53, 30 Aprile 2009

    La demo di Battlestation Pacific è ora online

    Major Nelson ha annunciato che la demo di Battlestation: Pacific è finalmente online. Nel file troveremo una missione sul fronte USA e 2 mappe multiplayer da giocare però contro I.A. computerizzate. Il gioco finale conterrà invece 2 campagne in singolo per 28 missioni totali e 5 modalità multiplayer da giocare con altri 7 giocatori.

    Battlestations: Pacific in demo da oggi
    notizia 20.27, 23 Aprile 2009

    Battlestations: Pacific in demo da oggi

    Eidos ha annunciato oggi il lancio della demo per Battlestations: Pacific, disponibile per il download sul Marketplace di Xbox Live di X360 e su Games for Windows. La demo ci metterà nel bel mezzo di una delle missioni della campagna statunitense, Divine Winds of Leyte durante un attacco kamikaze. Incluse inoltre due modalità multiplayer, Island Capture e Siege, disponibili anche offline in Skirmish. Il gioco sarà disponibile il 15 maggio prossimo su 360 e PC.

    Nuove immagini per Battlestations : Pacific
    notizia 12.39, 29 Gennaio 2009

    Nuove immagini per Battlestations : Pacific

    Eidos ha rilasciato delle nuove immagini per Battlestations : Pacific, gioco d'azione e strategia aeronavale in lavorazione su Xbox 360 e PC: il seguito di Battlestations: Midway, presenterà due campagne single-player distinte, una americana e una giapponese, per un totale di circa 28 missioni, il doppio del precedente titolo, e avrà 21 nuove unità. Al momento il gioco non dispone ancora di una data ufficiale di rilascio.

    Annunciato Battlestations : Pacific
    notizia 10.56, 29 Febbraio 2008

    Annunciato Battlestations : Pacific

    Eidos ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo chiamato Battlestations : Pacific, gioco d'azione e strategia aeronavale in lavorazione su Xbox 360 e PC: il seguito di Battlestations: Midway, presenterà due campagne single-player distinte, una americana e una giapponese, per un totale di circa 28 missioni, il doppio del precedente titolo, e avrà 21 nuove unità. Al momento il gioco non dispone ancora di una data ufficiale di rilascio e nell'attesa vi proponiamo le prime immagini.