BattleTech: il nuovo gioco degli autori di ShadowRun uscirà su PC il 24 aprile

di

Lo sviluppatore Harebrained Schemes e il publisher Paradox Interactive hanno annunciato che BattleTech sarà disponibile su PC a partire dal 24 aprile. Stiamo parlando del nuovo gioco degli autori di ShadowRun Returns e ShadowRun Hong Kong: vediamo lo story trailer.

Dopo una campagna Kickstarter conclusasi nel totale successo, con oltre 2.6 milioni di dollari raccolti e tutti gli obiettivi raggiunti, BattleTech si prepara finalmente a debuttare su PC il prossimo 24 aprile, presentandosi come un gioco dall'appeal classico e per certi versi nostalgico.

Il nuovo gioco degli autori di ShadowRun Returns e ShadowRun Hong Kong, infatti, mira ad unire due mondi molto cari ai giocatori PC, con un occhio di riguardo verso gli anni '90: il titolo si presenta infatti come uno strategico a turni basato sui mech, con una strizzatina d'occhio agli esponenti tradizionali del genere e ai simulatori come MechWarrior.

Nell'attesa che BattleTech faccia il suo debutto su PC il prossimo 24 aprile, potete dare un'occhiata al nuovo story trailer riportato in cima alla notizia, in cui possiamo dare un ulteriore sguardo al contesto narrativo del titolo e alle ambientazioni che faranno da sfondo alle battaglie robotiche.

Quanto è interessante?
4