Bayonetta 1 & 2: pubblicato il video unboxing della Special Edition

di

Mancano solo due giorni al debutto di Bayonetta 1 & 2 su Nintendo Switch, e su Youtube sono comparsi i primi video unboxing della Special Edition. Osserviamo insieme nel filmato in apertura come si presentano i contenuti di questa versione.

La Special Edition include la cartuccia fisica di Bayonetta 2, un codice per il download del primo Bayonetta, una custodia steelbook, 22 Carte dei Versetti e 3 fogli pieni di adesivi. Il video unboxing allegato alla notizia ci permette di dare uno sguardo approfondito a tutti i suddetti contenuti, e ci propone inoltre un breve confronto con la Collector's Edition su Wii U. Cosa ne pensate di questa edizione speciale?

Ricordiamo che Bayonetta 1 & 2 saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 16 febbraio rispettivamente al prezzo di 29.99 euro e 49.99 euro. Sulle nostre pagine Giuseppe Arace ha premiato i due titoli con un 8.3 affermando che "su Switch, i due capitoli di Bayonetta trovano il loro rifugio ideale, adattandosi adeguatamente ai ritmi della portabilità e mantenendo una notevole fluidità durante l'azione. Siamo quindi ben disposti a chiudere ambedue gli occhi (del mondo!) dinanzi ad una risoluzione inferiore al Full HD, all'assenza di aggiunte rilevanti e ad un prezzo di vendita piuttosto alto sull'eShop di Nintendo".