Bayonetta 3 si avvicina al Perfect Score su Famitsu

Bayonetta 3 si avvicina al Perfect Score su Famitsu
di

Il numero 1769 di Famitsu presenta la recensione di un gioco molto atteso come Bayonetta 3 per Nintendo Switch, il gioco targato PlatinumGames è stato ben accolto dalla redazione della rivista giapponese, sfiorando il Perfect Score.

Ace Angler Fishing Spirits, Bayonetta 3, Sumikko Gurashi Minna de Rhythm Party sono i protagonisti delle recensioni del nuovo volume di Famitsu, a stupire è proprio Bayonetta 3 che si porta a casa un punteggio pari a 37/40 (9/10/9/9), molto vicino dunque al Perfect Score (40/40) con voti molto elevati come tre nove e un dieci tondo tondo, Bayonetta 3 è stato quindi ad un passo dal conquistare il massimo dei voti.

Tra le altre recensioni troviamo anche i pareri su Ace Angler Fishing Spirits per Nintendo Switch premiato con un ottimo 33/40 (9/8/8/8) e Sumikko Gurashi Minna de Rhythm Party sempre per Nintendo Switch che ottiene un voto complessivo di 30/40 (7/7/8/8), meno brillante ma comunque positivo.

Bayonetta 3 è stato premiato dalla critica, i primi voti arrivati dalle principali testate internazionali sono positivi e lodano il lavoro svolto da PlatinumGames sul terzo episodio di questa amatissima serie. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Bayonetta 3 ricordandovi che il gioco sarà disponibile da venerdì 28 ottobre solo su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
4