Bayonetta 3 Collector's Edition: di nuovo acquistabile su Amazon, pochi pezzi disponibili

Bayonetta 3 Collector's Edition: di nuovo acquistabile su Amazon, pochi pezzi disponibili
di

Bayonetta 3 è un gioco di azione e avventura uscito il 28 ottobre sviluppato da PlatinumGames e pubblicato da Nintendo. È il terzo capitolo della serie Bayonetta, in qualità di sequel di Bayonetta e Bayonetta 2.

Proprio in questo momento su Amazon è acquistabile la Collector's Edition del gioco al prezzo di listino di 89,99 euro, le scorte potrebbero esaurire subito, se siete interessati ad acquistarla vi consigliamo di non esitare, potrebbe diventare impossibile acquistarla al prezzo di listino nei prossimi giorni.

Clicca qui per acquistare su Amazon la Collector's Edition di Bayonetta 3

Questa versione denominata Edizione Speciale Mimesi della Trinità, è composta da un cofanetto contenente un artbook da 200 pagine, la versione fisica del gioco su schedina e la custodia che può essere personalizzata con tre diverse copertine che, messe insieme, formano un'unica immagine.

Su Amazon, acquistando questa edizione del gioco, la spedizione è gratuita (in quanto di importo superiore a 29 euro) anche se non si è abbonati a Prime, era esaurita da diverse settimane.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte