Bayonetta 3 in tendenza su Twitter dopo l'annuncio del Direct Mini di oggi

Bayonetta 3 in tendenza su Twitter dopo l'annuncio del Direct Mini di oggi
di

All'alba Nintendo ha annunciato un Mini Direct previsto per oggi pomeriggio alle 16:00 (ora italiana), come conseguenza nelle ultime ore l'hashtag Bayonetta 3 è finito tra le tendenze mondiali di Twitter, con una media di 10.000 messaggi l'ora.

L'entusiasmo per il nuovo gioco di PlatinumGames sembra essere alle stelle tuttavia il Mini Direct di oggi non dovrebbe riservare sorprese per i fan di Bayonetta, lo show sarà incentrato su giochi di terze parti: "L'evento si concentrerà sui titoli dei nostri partner. Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati."

E' vero che Bayonetta 3 è sviluppato da un team esterno ma ricordiamo che la casa di Kyoto si occuperà della pubblicazione e dunque è difficile considerare il titolo un progetto "partner", rientrando parzialmente nel filone dei prodotti targati Nintendo. C'è però da dire che Walmart USA ha aperto proprio in queste ore i preordini di Bayonetta 3... che il gioco di Kamiya possa davvero essere uno dei protagonisti del Mini Direct del 20 luglio?

Appuntamento alle 15:30 sul canale Twitch Everyeye.it per saperne di più, lo showcase durerà circa 10 minuti e come sottolineato da Nintendo offrirà nuovi dettagli su produzioni già annunciate, apparentemente senza spazio per nuovi annunci.