Bayonetta: anche Lady Gaga tra le schiere di fan della serie!

Bayonetta: anche Lady Gaga tra le schiere di fan della serie!
INFORMAZIONI GIOCO
di

La nota cantante Lady Gaga ha recentemente ampliato la sua, già enorme, visibilità mediatica grazie alla pellicola A Star Is Born, da poco nelle sale. Tuttavia, un suo recente Tweet ha acceso i riflettori su di una sua passione rimasta finora piuttosto nascosta: quella per i videogiochi.

L'Account Twitter ufficiale di Lady Gaga ha infatti pubblicato, nella giornata del 4 novembre, un simpatico cinguettio, che vi riportiamo, come di consueto, in calce. Al suo interno, l'apprezzata artista ha reso nota la sua passione per il medium videoludico, dichiarando di essere attualmente impegnata con le vicende della sensuale Bayonetta. Lady Gaga si è quindi definita una "videogiocatrice segreta", utilizzando l'hashtag "#gamergirl". Pressochè immediata la reazione della Casa di Kyoto: l'account Twitter ufficiale di Nintendo America ha infatti commentato con approvazione le preferenze videoludiche dell'artista, come potete vedere dal cinguettio di risposta, anch'esso visibile in calce.

Lady Gaga va quindi, in maniera piuttosto insospettabile, ad accrescere le fila dei fan della bella Strega di Platinum Games. Chissà quindi che anche l'artista non stia aspettando con ansia notizie sul terzo capitolo della Saga. Bayonetta 3 è infatti stato annunciato dal Presidente di Nintendo America nel corso dei The Game Awards dello scorso anno, ma ad oggi le informazioni in nostro possesso sono ancora decisamente scarse. Forse possiamo sperare di venire a conoscenza di ulteriori dettagli nel corso dell'edizione di quest'anno? Oppure, se i recenti rumor in merito ad un nuovo Nintendo Direct in arrivo per questo mese dovessero rivelarsi veritieri, possiamo sperare di ricevere nuove informazioni nel corso delle prossime settimane.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it