Beat Saber: Disponibile su Playstation VR la Nuova Modalità di Gioco Master+

di

Sviluppato negli studi di Beat Games, Beat Saber ha fatto il proprio esordio su Playstation VR durante il mese di novembre dello scorso anno.

Accolto positivamente dal pubblico, questo Titolo a base di musica e spade laser ha saputo ritagliarsi un proprio spazio all'interno dell'universo videoludico della Realtà Virtuale di Casa Sony. Su Playstation 4 Beat Saber presentava, sin dal lancio, diverse modalità di gioco, che offrivano ai giocatori la possibilità di cimentarsi in diversi livelli di sfida o di godersi il Titolo in compagnia di amici.

Ora, i Videogiocatori più atletici potranno impugnare le proprie spade laser per cimentarsi in un'ulteriore modalità. In Beat Saber è infatti ora disponibile la Modalità di Gioco Master+, che metterà a dura prova la vostra abilità. Come potete verificare in calce, infatti, quest'ultima è stata da poco resa disponibile all'interno del Gioco. A darne notizia è il Team di Sviluppo di Beat Games, tramite la pubblicazione di un cinguettio dedicato sull'Account Twitter di Beat Saber. Per avere un assaggio di quello che vi aspetta all'interno della Modalità Master+, potete visionare il Trailer dedicato che trovate in apertura a questa news.

Per i Lettori che desiderano maggiori informazioni su questo peculiare Rythm Game, segnaliamo che sulle Pagine di Everyeye è disponibile la nostra Recensione di Beat Saber, a cura di Antonello "Kirito" Bello.