Beat Saber: il multiplayer su PlayStation VR è quasi pronto, primi test in arrivo

Beat Saber: il multiplayer su PlayStation VR è quasi pronto, primi test in arrivo
di

Sembra che i giocatori di Beat Saber su PlayStation VR non dovranno aspettare ancora molto per poter giocare in compagnia dei propri amici. Come annunciato dagli sviluppatori il multiplayer del celebre gioco è quasi pronto e i test potrebbero iniziare già a partire dalla prossima settimana.

Stando al tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, la build multiplayer di Beat Saber per PSVR è nelle fase finali dello sviluppo e una prima versione potrebbe essere pronta per i test già dalla prossima settimana. Gli sviluppatori considerano questo passaggio "una pietra miliare importante" e hanno rassicurato i giocatori sull'arrivo di costanti aggiornamenti. Tuttavia al momento le informazioni sulla nuova modalità multiplayer scarseggiano e bisognerà attendere i primi test per saperne di più.

Il multiplayer non è una novità per Beat Saber: su PC infatti è disponibile già da ottobre 2020, data in cui è stato implementato nell'ambito di un aggiornamento più grande. Su PlayStation VR invece lo stesso update è stato respinto e i giocatori della piattaforma Sony sono stati costretti all'attesa.

Per chi non lo sapesse, Beat Saber è uno dei giochi in VR più popolari di sempre e ha venduto oltre due milioni di copie dal momento del lancio. Sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Beat Saber.

Quanto è interessante?
2