Beat Saber: nuove Musiche in arrivo con un DLC a metà Marzo!

Beat Saber: nuove Musiche in arrivo con un DLC a metà Marzo!
di

Beat Saber ha fatto il proprio esordio su Playstation VR lo scorso 20 novembre. Nel giro di breve tempo, il Rhythm Game ha saputo conquistarsi una fedele Community di appassionati.

Ebbene, i videogiocatori più atletici e che non vedevano l'ora di avere una nuova scusa per tornare ad indossare il visore per la Realtà Virtuale di Casa Sony saranno sicuramente felici di sapere le novità che il Team di Sviluppo ha in serbo per il Gioco. Come potete verificare in calce a questa news, infatti, l'account Twitter ufficiale di Beat Saber ha da poco pubblicato un interessante cinguettio. Con questo, Beat Games ha reso noto che nel corso del mese di marzo, il Rhythm Game riceverà il suo primo DLC musicale.

In particolare, quest'ultimo sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì 14 Marzo. In questa data sarà pubblicato il primo "Music Pack" dedicato a Beat Saber. I videogiocatori potranno dunque tornare ad impugnare le loro spade laser per scatenarsi al ritmo di nuove coinvolgente tracce musicali. Purtroppo, ad ora non sono disponibili ulteriori informazioni in merito a quali e quanti brani saranno esattamente resi disponibili per il Gioco. Ad ogni modo, l'attesa per scoprire qualche dettaglio in più non sarà eccessivamente lunga! Quali musiche vorreste vedere introdotte in Beat Saber?