Beat Saber, tra ritmo e spade laser: il gioco VR a quota 2 milioni di copie vendute!

Beat Saber, tra ritmo e spade laser: il gioco VR a quota 2 milioni di copie vendute!
di

Prosegue a pieno ritmo il successo di Beat Saber, peculiare mix tra musica e spade laser sviluppato dal team di Studio Beat Games, recentemente acquisito da Facebook.

I creatori del rhyhtm game hanno infatti ufficialmente annunciato di aver raggiunto una serie di traguardi decisamente importanti. Dalle pagine dell'account Twitter ufficiale dedicato al gioco VR, la software house rende infatti noto che Beat Saber ha ormai venduto ben 2 milioni di copie nella sua versione base. Ma non è tutto, Studio Beat Games ha infatti celebrato anche il grande successo registrato dal programma di ampliamento del catalogo musicale in-game. Ad oggi, si contano infatti 10 milioni di canzoni vendute come DLC! Per i traguardi raggiunti, il team di sviluppo ha voluto ringraziare i giocatori che hanno scelto di supportare il titolo: direttamente in calce a questa news potete visionare il cinguettio dedicato.

Nel tempo, il gioco per la Realtà Virtuale ha attratto importanti collaborazioni. Nel corso del mese di dicembre, ad esempio, hanno fatto ingresso diversi brani dei Green Day in Beat Saber. Qualora siate interessati a scoprire ulteriori dettagli su questo frenetico gioco che unisce il divertimento di poter maneggiare spade laser virtuali con la magia della musica, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra recensione di Beat Saber.

Quanto è interessante?
2