Notizie

    Beaterator disponibile per iPhone e iPod touch
    notizia 15.37, 9 Dicembre 2009

    Beaterator disponibile per iPhone e iPod touch

    New York, NY - 7 dicembre 2009 - Rockstar Games e Timbaland sono orgogliosi di annunciare che Beaterator è ora disponibile su AppStore. Sviluppato da Rockstar Leeds, lo studio artefice di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories, Beaterator è un'applicazione per la creazione di musica per iPhone e iPod touch.

    Beaterator arriverà anche su iPhone
    notizia 17.42, 1 Settembre 2009

    Beaterator arriverà anche su iPhone

    Rockstar Games ha annunciato che Beaterator, titolo che permetterà ai possessori di creare dei propri brani musicali in modo semplice ed in uscita su PSP, arriverà questo autunno anche su iPhone e iPod Touch."La natura pick-up-&-play del gioco, con la sua semplicità d'uso, lo rendono estremamente adatto per i device di casa Apple" ha dichiarato Sam Houser, founder di Rockstar Games.

    Beaterator ha una data europea

    1

    notizia 13.37, 14 Agosto 2009

    Beaterator ha una data europea

    Rockstar Games annuncia una data per Beatarator atteso su Playstation Portable adesso per il 29 settembre in Nord America e il 2 ottobre in Europa. Si noti che il titolo sarà scaricabile dal Playstation Store, ma nessun annuncio è stato dato per una versione retail.Sviluppato da Rockstar Leeds (Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Vice City Stories e Chinatown Wars), in collaborazione con Timbaland produttore musicale, Beaterator è la fusione tra un gioco e un software di creazione musicale. Come molti prodotti per PC, i giocatori potranno creare le proprie canzoni con l'ausilio di una libreria di suoni o remixando delle canzoni esistenti. Saranno presenti anche varie sfide a ritmo di musica. Inoltre dopo aver creato la propria musica, sarà possibile condividerla con altri giocatori.

    Beaterator annunciato per PSP
    notizia 20.21, 11 Marzo 2009

    Beaterator annunciato per PSP

    Nella relazione finanziaria del primo trimestre del 2009, 2K Games ha rilasciato una lista di titoli che saranno lanciati quest'anno. Tra i titoli la lista comprendeva Beaterator nuovo titolo esclusivo per la PlayStation Portable. Sviluppato da Rockstar in collaborazione con il cantante e produttore Timbaland, il titolo musicale permetterà la composizione di brani musicali oltre che sfide da portare a termine a "suon" di pattern, loop audio e ritmi.Uscita prevista nel corso del 2009.