Beaths: la start-up italiana protagonista ai mondiali eSports di Clash Royale

Beaths: la start-up italiana protagonista ai mondiali eSports di Clash Royale
di

Nel giorno in cui si stanno svolgendo le finali della Clash Royale World Cup, siamo lieti di annunciare che all'importantissima manifestazione, nella quale competono i 32 migliori giocatori professionisti di Clash Royale del mondo, c'è anche un po' d'Italia.

La start-up italiana Beaths è infatti il fashion partner di Cyberground Games, organizzazione eSport di Palermo che compete alle finali di Clash Royale con il professionista messicano Hasiel_19, il quale sfoggia la Pro Jersey 2021 by Beaths. Hasiel_19, tra l'altro, è partito davvero forte, rendendosi protagonista di un vero colpo di scena: nella giornata di ieri è riuscito ad eliminare uno dei favoriti per la vittoria finale dei mondiali, ossia LucasXGamer.

Il messicano ha vinto i due match mettendo in pratica sia un'ottima difesa, sia un'efficace fase d'attacco con combo come Golem/Cavaliere d'Oro. Nell'Upper Bracket odierno, che potete seguire sul canale YouTube Clash Royale eSports, dovrà vedersela con il sudcoreano Line.

Beaths, brand streetwear pioniere del fashion-gaming, è da sempre molto vicino al mondo eSport, e di recente ha partecipato anche ai Worlds 2021 di League of Legends, competizione di Riot Games che ha visto sfidarsi le ventidue migliori squadre del mondo. In quell'occasione, ha ricoperto il ruolo di fashion partner del team australiano Peace.