Notizie

    notizia 15.22, 16 Febbraio 2010

    Beautiful Katamari è il Game on Demand della settimana

    Microsoft annuncia che Beautiful Katamari, titolo Konami che vede il protagonista del gioco far rotolare una sfera "appiccicosa" lungo stage pieni di oggetti da raccogliere per farla crescere di dimensioni, è da oggi tra i Games on Demand, il che significa che è possibile acquistarlo direttamente sul Xbox Live Marketplace al costo di 29,90€.

    notizia 12.07, 30 Gennaio 2008

    Beautiful Katamari in demo sul Live

    Disponibile da diverso tempo per il territorio americano, la demo di Beautiful Katamari è stata rilasciata nella giornata odierna sul Marketplace di Xbox Live anche per gli utenti di Europa, Australia e Nuova Zelanda. Segue comunicato stampa (in inglese):

    notizia 14.01, 10 Gennaio 2008

    In arrivo Beautiful Katamari Damacy

    Atari ha annunciato l'arrivo di Beautiful Katamari Damacy sulle Xbox 360 europee per il prossimo mese di febbraio. Il titolo introdurrà molte innovazioni tra cui una modalità per giocare in linea e una realizzazione migliore rispetto alla versione per PlayStation 2.

    notizia 02:06, 21 Settembre 2007

    Nuove immagini per Beautiful Katamari Damacy

    Namco Bandai presenta nuove immagini di Beautiful Katamari Damacy su Xbox 360. Ricordiamo che lo scopo del gioco consisterà nel raccogliere un massimo di oggetti per formare una palla sempre più imponente.

    notizia 20:53, 13 Settembre 2007

    Beautiful Katamari Damacy in nuovi screen

    Namco Bandai diffonde nuove immagini di Beautiful Katamari Damacy nella versione Xbox 360. Beautiful Katamari Damacy proporrà anche una modalità multiplayer giocabile tramite Xbox Live. Il titolo è in uscita il 17 Ottobre negli Usa in versione 360 e Ps3, ed il 14 Novembre su Wii.

    notizia 12:23, 14 Agosto 2007

    Beautiful Katamarai giocabile su Xbox Live

    Sul Marketplace di Xbox Live è disponibile la demo giocabile di Beautiful Katamarai. Per scaricare la versione dimostrativa del gioco è necessario disporre di un hardisk con 432 Mb circa di spazio libero. Buon download e buon divertimento a tutti!

    notizia 11:24, 8 Maggio 2007

    Beautiful Katamari Damacy - Nuovi Screenshots!

    Ed eccoci qui con 15 nuovi meravigliosi screenshots di Beautiful Katamari. Inutile dire che qesta volta il nostro Katamari riceverà un vero e proprio restyling grafico, anche se lo stile di gioco rimarrà invariato... dopo tutto una squadra vincente non si cambia!

    notizia 15.37, 20 Aprile 2007

    Beautiful Katamari Damacy apre il sito ufficiale

    Namco Bandai apre oggi il sito ufficiale giapponese (http://namco-ch.net/beautiful_katamari/index.php) per il divertentissimo Beautiful Katamari Damacy. Ricordiamo che il titolo è in sviluppo su Xbox 360 e Playstation 3.

    notizia 21.09, 19 Aprile 2007

    Beautiful Katamari Damacy: primi screenshots

    Ehi voi, piccoli Principi dell'Universo, siete pronti a soddisfare l'enorme biosogno di nuove stelle per il vostro popolo? Cosa? Vostro padre (il Re dell'Universo) non la smette di rimproverarvi per il pessimo lavoro? Allora datevi da fare con l'aiuto dei vostri cuginetti e mettete in moto il Katamari per creare la vostra stella perfetta! Ecco per voi 5 nuovi screenshots direttamente dal folle universo di Katamari Demacy.

    notizia 13.37, 18 Aprile 2007

    Beautiful Katamari Damacy: prime immagini

    Come vi avevamo anticipato il mese scorso Namco Bandai era impegnata nello sviluppo di un nuovo capitolo di Katamari su Xbox 360. La conferma arriva oggi sulle pagine di Famitsu. Vi mostriamo le prime immagini del gioco. Sembra che sia confermata una modalità online per giocare con i propri amici via Xbox Live. Aggiornamento:Beautiful Katamari Damacy è in sviluppo su Xbox 360 e Playstation 3.Nessuna data d'uscita è stata per il momento comunicata. Il gioco sarebbe al 50% del suo sviluppo.

    notizia 11:39, 20 Marzo 2007

    Beautiful Katamari: in sviluppo su Xbox360, Wii e Ps3

    Namco Bandai conferma ufficialmente lo sviluppo di Beautiful Katamari per Xbox 360, Nintendo Wii e Playstation 3. Il titolo è in uscita il 17 Ottobre negli Usa in versione 360 e Ps3, ed il 14 Novembre su Wii.